Pedala, divertiti e sostieni il Dynamo Camp con la tua iscrizione!
Il cuore pulsante del Suzuki Bike Day #04 sarà l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, un autentico tempio del motorsport a due e a quattro ruote.
Avrai la possibilità di cimentarti in assoluta sicurezza su un percorso unico e di vivere un’esperienza straordinaria. Il tracciato è lungo 53,5 km e con 930 metri di dislivello. Dopo aver calcato l’asfalto dell’autodromo imolese, un privilegio riservato di solito soltanto ai piloti auto e moto e ai ciclisti professionisti, percorrerai le strade che hanno segnato i trionfi di Adorni e Alaphilippe rispettivamente nel 1968 e nel 2020, con la possibilità di percorrere un tratto della seconda tappa del Tour de France, interamente in territorio italiano. Le salite del Gallisterna e del Mazzolano con pendenze fino al 16% aggiungeranno ulteriore sapore alla sfida del SBD#04.
I comuni di Riorlo, Villavezzano, Brisighella (uno dei borghi più belli d’Italia) e Imola faranno da splendida cornice al fiume di ciclisti.
Con la tua partecipazione (iscrizione) potrai aiutarci a sostenere Dynamo Camp, il camp di Terapia Ricreativa sorto in Italia per i bambini affetti da patologie gravi o croniche, infatti proprio a Dynamo Camp sarà devoluto il ricavato dell’iscrizione dei partecipanti.
DYNAMO CAMP – Serena Porcari (Amministratore Delegato): “Siamo grati e contenti di avere – ancora una volta – al nostro fianco Suzuki, tramite un evento che coinvolge la comunità nel fare squadra per il Bene Comune attraverso lo sport.
In questi 17 anni abbiamo offerto la Terapia Ricreativa DynamoR in modo completamente gratuito a un numero crescente di bambini con gravi patologie e loro famigliari, sia al Camp, sia attraverso programmi sul territorio. Una crescita resa possibile grazie al sostegno di aziende, individui e iniziative come questa.”