Ieri sera i Coldplay si sono esibiti a Glastonbury, in occasione del “Music of the Spheres World Tour”, e hanno sorpreso tutti i fan con un ospite speciale. Per l’occasione la band britannica ha avuto un chitarrista d’eccezione: Michael J. Fox!
L’indimenticabile protagonista della saga cinematografica di “Ritorno al futuro” si è unito a Chris Martin e compagni, salendo sul palco sulla sua sedia a rotelle, nei bis di “Humankind” e “Fix you”. Il frontman dei Coldplay è un grandissimo fan dell’attore canadese, tanto da avergli riservato un caloroso benvenuto: “Ecco uno che spacca totalmente, con il suo ciuffo alla Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff (suo rivale in Ritorno al Futuro). Signore e signori, per favore diamo il benvenuto a Michael J.Fox”.
Dopo l’esibizione, Chris Martin ha ringraziato moltissimo Michael J. Fox e ha spiegato al pubblico il rapporto speciale che li lega: “Il motivo principale per cui siamo in una band è per aver visto Ritorno al futuro, quindi grazie al nostro eroe per sempre e a una delle persone più straordinarie sulla Terra, Michael J. Fox. Grazie mille, Michael”.
Michael J. Fox non era l’unico attore di Hollywood presente al concerto: nell’area Vip era presente anche Tom Cruise con Simon Pegg, suo co-protagonista in “Mission Impossible”. Insieme a loro anche Gillian Anderson.
I Coldplay arriveranno in Italia con il “Music of the Spheres World Tour” i prossimi 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Inoltre la band ha da poco annunciato l’uscita del nuovo album, “Moon Music”, atteso per il 4 ottobre.
Visualizza questo post su Instagram