Il Tuttocuoio mette la quarta: la matricola nero verde annuncia oggi l’accordo con ben tre giocatori che andranno a formare parte dell’organico della squadra di Aldo Firicano nella stagione 2024/25. Il lavoro continuo della presidente Paola Coia ha portato quindi a nuovi rinforzi che andiamo a conoscere.
In porta ecco arrivare Davide Dainelli (03) dall’Aquila Montevarchi dove ha giocato la seconda parte di stagione da titolare collezionando 17 presenze: si giocherà con il confermato Tommaso Carcani (02) la maglia da titolare con il Tuttocuoio che ha quindi scelto di puntare non sul portiere in quota.
A centrocampo ecco uno dei giovani maggiormente cercati dalla serie D italiana, vale a dire il capitano della Primavera del Parma Cristofer Russo (05). Si tratta di una mezzala che sa unire quantità e qualità: dovrà dimostrare di saperlo essere anche fra i “grandi” e l’opportunità per lui è indubbiamente ghiotta.
In attacco poi ecco l’arrivo di un attaccante di grande qualità, esploso quest’anno. Si tratta di Tomas Bonilla (98): l’attaccante argentino arriva da una stagione da assoluto protagonista nel Canicattì dove ha tenuto una media di un gol ogni due partite con ben 15 gol in 29 presenze. L’attaccante era alla seconda stagione in Italia visto che nel 2022/23 aveva giocato nel Nardò con cui vinse i play-off. Bonilla è nato a Clucellas in Argentina: è una punta centrale, molto strutturata, che è arrivato in Italia dalla Grecia dove aveva giocato con il Thesprotos e prima in Spagna nel Calahorra dal 2019 dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Rafaela.