Home Cronaca Ancora incidenti mortali nel Bolognese

Ancora incidenti mortali nel Bolognese

Ancora incidenti mortali sulle strade della provincia bolognese, dopo un weekend nero in cui se ne erano registrati ben tre.

Il primo si è verificato nella tarda mattinata di ieri, lunedì 8 luglio, intorno alle 12.00, quando un motociclista di 61 anni, Marco Minardi, originario di Monte San Pietro, è deceduto dopo essersi scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’auto, condotta da una ragazza di 31 anni. L’incidente è accaduto a Riale di Zola Predosa. Nell’impatto l’uomo è rimasto incastrato sotto la vettura che i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno dovuto ribaltare.
Per Marco Minardi non c’è stato purtroppo nulla da fare, il personale sanitario giunto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Saranno i Carabinieri a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un altro incidente mortale si è verificato nella notte, nel tratto dell’autostrada A1, tra il bivio con il raccordo di Casalecchio e Sasso Marconi, in direzione Firenze: un camionista di 45 anni ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il mezzo pesante, per cause in corso di accertamento. (fotografia di copertina relativa al sinistro accaduto a Zola Predosa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here