E’ deceduto dopo avere imboccato l’autostrada contromano ed essersi scontrato frontalmente con un’altra auto, al volante della quale viaggiava un ragazzo di 28 anni, anch’egli morto a seguito delle gravissime ferite riportate nell’incidente.
E’ accaduto nella serata di sabato scorso 10 agosto, poco prima delle 19.00, sul raccordo autostradale chiamato Corda Molle, tra Montichiari e Borgosatollo, in provincia di Brescia. Come riportato dalla stampa locale, l’86enne Bruno Agnari avrebbe imboccato contromano lo svincolo autostradale di Borgosatollo, in direzione Castenedolo. All’improvviso si è ritrovato di fronte la vettura condotta dal giovane, il 28enne Pietro Meini, che ha frenato, provando in tutti i modi a evitare lo scontro, senza però purtroppo riuscirsi: l’anziano è morto sul colpo, mentre il 28enne alcune ore dopo l’arrivo agli Spedali Civili di Brescia, nonostante gli sforzi dei medici.
Sul luogo del tragico scontro, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. (fotografia di repertorio)