Un tragico incidente stradale è accaduto a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, intorno a mezzanotte e trenta di oggi, mercoledì 14 agosto. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, due auto, in via Monzambano, sulla SP 28.
Nel sinistro due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. I Vigili del Fuoco, accorsi dalla centrale di Verona e dal distaccamento volontario di Villafranca, con due autopompe e un’autogrù, hanno estratto dalle lamiere di un’auto tre uomini. Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico del 118 ha dovuto dichiarare il decesso di un 38enne e di un 35enne. Gravemente ferito un 49enne che, dopo le prime cure, è stato trasferito all’Ospedale di Borgo Trento, a Verona. Ferito e trasportato in ospedale anche l’uomo alla guida dell’altra vettura coinvolta.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti sulle cause del sinistro e per ricostruirne l’esatta dinamica. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area sono terminate intorno alle 4.00.