Home app Kylie Minogue annuncia l’uscita di “Tension II”

Kylie Minogue annuncia l’uscita di “Tension II”

Kylie Minogue ha annunciato l’uscita della raccolta “Tension II”, in arrivo il 18 ottobre. Si tratta di un nuovo disco di tredici canzoni, seguito del suo sedicesimo album in studio, “Tension”, uscito lo scorso anno. L’album includerà nove inediti oltre ai singoli già pubblicati “Edge of saturday night” (di The Blessed Madonna), “My oh my” (con Bebe Rexha e Tove Lo), “Dance alone” (con Sia) e “Midnight ride” (con Orville Peck e Diplo).

Il disco verrà anticipato dal singolo “Lights, camera, action”, che verrà pubblicato il 27 settembre, primo dei nove inediti della raccolta. Come si legge in una nota stampa di Kylie Minogue: “L’era di ‘Tension’ è stata davvero speciale per me. Non posso pensare che sia già finita! Benvenuti a ‘Tension II'”.

“Tension II” verrà presentato dal vivo al pubblico con un nuovo tour mondiale, il “Tension Tour”, che vedrà la cantante australiana protagonista sui palchi di Australia, Asia, Regno Unito, Nord e Sud America. Per ora non sono previste date italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue)

“Sono veramente entusiasta di annunciare il ‘Tension Tour 2025’. Non vedo l’ora di condividere momenti bellissimi e frenetici con i fan di tutto il mondo, celebrando l’era ‘Tension’ e non solo! È stata una corsa esaltante fino ad adesso. E ora, preparate il vostro primo piano migliore, perché dirò: ‘Lights, camera, action’… E sarà davvero un ‘Padaming!'”, ha dichiarato l’artista, facendo riferimento al brano del 2023 “Padam padam”.

Ecco la tracklist:
Lights Camera Action
Taboo
Someone For Me
Good As Gone
Kiss Bang Bang
Diamonds
Hello
Dance To The Music
Shoulda Left Ya
Edge Of Saturday Night (with The Blessed Madonna)
My Oh My (with Bebe Rexha & Tove Lo)
Midnight Ride (with Orville Peck & Diplo)
Dance Alone (with Sia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here