Home app Donna uccisa nel Modenese: la confessione del figlio davanti alle telecamere

Donna uccisa nel Modenese: la confessione del figlio davanti alle telecamere

Ho ucciso mia madre”, è questa la confessione shock rilasciata ieri ai giornalisti di Mediaset dal figlio 50enne di Loretta Levrini, l’80enne uccisa nella sua casa di Spezzano, a Fiorano Modenese, domenica scorsa, 22 settembre.

A trovare il corpo senza vita dell’anziana era stata nel pomeriggio di domenica la figlia, mentre l’uomo, che conviveva con la madre, risultava irreperibile. Subito Carabinieri e Vigili del Fuoco avevano avviato le ricerche del 50enne, anche attraverso l’utilizzo di droni.
Poi l’uomo, in evidente stato confusionale, ha fatto la sua comparsa davanti alle telecamere della trasmissione televisiva “Pomeriggio 5”, condotta da Myrta Merlino, e ha confessato, ancora prima di essere rintracciato dai Carabinieri. La troupe si trovava sotto l’abitazione dove madre e figlio abitavano e dove lui è tornato, dopo avere girovagato senza meta per Pavullo. È stato il giornalista Mediaset ad avvisare i Militari che poi si sono recati sul posto.

Perché l’ho uccisa? Non lo so – ha detto il 50enne in lacrime – ma non ce la facevo più, mia mamma era affetta da una patologia, a metà tra la demenza e l’Alzheimer, non riuscivo a gestirla”.
I Carabinieri lo hanno raggiunto e poi portato nel comando di Sassuolo per essere sottoposto ad interrogatorio. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here