Grazie alla collaborazione dell’amministrazione Comunale siamo riusciti nuovamente ad organizzare la festa a Rezzato. Avremo a disposizione una zona più ampia rispetto agli altri anni.
Lo spirito è sempre lo stesso! Vogliamo stare insieme a voi e condividere sensazioni di libertà e serenità che solo un aquilone in cielo puo dare.
Gli aquiloni saranno tanti! I vostri soprattutto, ma anche quelli degli aquilonisti che si daranno da fare per stupirvi con le loro esibizioni.
Belli, colorati e particolari; con i nostri aquiloni faremo di tutto per farvi passare due belle giornate in compagnia, nostra e delle vostre famiglie.
Siamo tutti volonatri. Sinonimo di condivisione. Il contributo che chiediamo per i laboratori e i truccabimbi rappresentano una raccolta fondi per sostenere l’organizzazione della festa. Tutto questo è possibile solo grazie al lavoro di tanti volontari e grazie agli aquilonisti che partecipano senza ricevere compensi e rimborsi spese. La nostra è un’associazione No Profit che sostiene da sempre iniziative umanitarie e sociali.
Il punto di ristoro sarà affidato all’esperienza e all’organizzazione dell’Associazione Alpini di Rezzato.
L’area della festa sarà chiusa al traffico. I parcheggi saranno aree limitrofe, indicati da appositi cartelli. La festa è organizzata nel rispetto dell’ambiente, quindi vi invitiamo nel limite del possibile, a raggiungerla con mezzi “Green”.
Non vediamom l’ora di incontrarvi. FACCIAMO FESTA INSIEME!