Lucca Comics & Games torna con una nuova edizione intitolata “The Butterfly Effect”, un omaggio a Giacomo Puccini, articolato in tre atti ognuno rappresentato da un’immagine del Sensei Yoshitaka Amano. Un programma sempre più ricco, per tutti, dal 30 ottobre al 3 novembre. Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre. E poi, a Milano, la prima esposizione europea del Maestro Amano.
Insieme a Lucca Comics & Games torna l’Anime Vocal Contest, definito dalla stampa il “Sanremo Fantasy”, a cura di DJ-V e organizzato da Red Phoenix.
Ecco i nomi dei finalisti dell’Anime Vocal Contest selezionati dalla giuria che si sfideranno sul Main Stage di Lucca Comics & Games il 3 novembre alle ore 15.00:
- Alma (Seravezza – Lucca)
- Federica Talarico (Altopascio – Lucca)
- Giorgia Hunter: (Pescara)
- Giuseppe Reda (Avellino)
- Michela Angeli (Cardoso – Lucca)
Il vincitore assoluto riceverà in premio un microfono da studio offerto da EMP. Per tutti i concorrenti arrivati alla fase finale ci saranno premi speciali assegnati dai Partner.
Anche quest’anno il Contest vanterà la collaborazione con: Supersix, Iunior Tv, Latlantide, Radio Bruno, Radio Animati, EMP e la partecipazione speciale di Animeclick.it e Cartoon Cover Land.