Grande notizia per tutti i fan di Vasco Rossi! Il 6 dicembre , in occasione del quarantennale dell’album, uscirà una riedizione espansa dell’iconico “Va bene, va bene così”. Oltre alle canzoni del disco del 1984, che conteneva otto pezzi registrati dal vivo durante il tour “Bollicine” come “Colpa d’Alfredo” e “Siamo solo noi”, il cofanetto sarà arricchito da un secondo disco con altre dieci canzoni registrate durante il concerto.
“SUPER NEWS INEDITI LIVE DAL 1983
6 Dicembre
-1 mese esatto all’uscita di VA BENE VA BENE COSÌ VASCO RPLAY 40TH
L’LP2 sarà totalmente inedito, con le 10 tracce registrate durante il tour Bollicine ‘83, che all’epoca avrebbero dovuto far parte di un live doppio…
‘Poi la casa discografica prese la decisione di puntare su un album solo con sette canzoni, una sorta di greatesthits dal vivo con l’aggiunta di un inedito in studio’
Dall’intervista di Gianni Poglio a Vasco Rossi che sarà inclusa nel cofanetto.
Dopo 40 anni, finalmente possiamo ascoltare il concerto praticamente completo, del primo storico album live di Vasco, uno dei live più importanti della discografia italiana (e uno dei pochissimi a superare il milione di copie vendute, disco più venduto in Italia nel 1984)”, ha scritto Vasco sui social per presentare il progetto.
Il cofanetto sarà arricchito con un libro di 100 pagine con foto a colori. I pezzi del disco originale sono stati rimasterizzati in digitale a 24 bit/192 Khz dal master originale. Un vero cimelio da non perdere per tutti i fan del Komandante, soprattutto per gli amanti del repertorio anni ’70/’80 del rocker di Zocca.
Visualizza questo post su Instagram