Home app Scende dall’auto per prestare soccorso a due ragazze ma viene investito e...

Scende dall’auto per prestare soccorso a due ragazze ma viene investito e ucciso

Era sceso dalla vettura per soccorrere due ragazze coinvolte in un incidente stradale, ma non ha sentito, essendo sordomuto, il rombo di un’altra che stava sopraggiungendo e che non è riuscita a evitarlo. E’ morto così un uomo di 84 anni, mentre attraversava la strada, davanti agli occhi della moglie. Come riportato dalla stampa locale, è accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 novembre, intorno alle 16.00, sulla superstrada dei Due Mari, alle porte di Arezzo.

L’anziano stava viaggiando insieme alla moglie sulla sua Yaris Toyota quando si è trovato di fronte la scena dell’incidente: l’auto che lo precedeva, dopo avere sbandato, è finita nel fosso. E così lui ha accostato ed è sceso dalla sua vettura per prestare soccorso alle persone, due ragazze di 18 e 23 anni, coinvolte nel sinistro. In quel momento però sopraggiungeva una Nissan che, per cause in corso di accertamento, lo ha investito, uccidendolo sul colpo.

A nulla sono valsi i soccorsi: il personale sanitario del 118 ha comunque provveduto a trasportare in ospedale le due giovani ferite ma fortunatamente non in modo grave.
Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Municipale di Arezzo che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here