Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 19 novembre, poco prima delle 9.00, in autostrada A4, tra l’allacciamento dell’A4/A57 e la diramazione per l’A13, in direzione Milano, nel territorio di Vigonza, in provincia di Padova.
A seguito del tamponamento tra due mezzi pesanti e una vettura, avvenuto per cause in corso di accertamento, una donna ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Mestre, Mira e Padova, che hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno estratto la conducente dell’auto rimasta incastrata sotto il camion. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La vittima è una donna di 61 anni, residente a Mira. La passeggera 27enne della vettura, è stata stabilizzata e trasferita dal personale sanitario in ospedale. Ferito anche l’autista del mezzo, trasportato in pronto soccorso con l’elicottero.
Sul posto pure la Polstrada e il personale di autostrade: da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 11.00.