Home app Incidente di caccia: donna di 60 anni muore in ospedale

Incidente di caccia: donna di 60 anni muore in ospedale

Nella mattinata di ieri, giovedì’ 21 novembre, era rimasta ferita durante una battuta di caccia al fagiano ed è morta in tarda serata nell’ospedale in cui era stata ricoverata. Vittima di quello che pare essere stato un incidente di caccia, come riportato dalla stampa locale, la 60enne Denise Marzi Wildauer.

La donna si era recata insieme ad alcuni amici nel bosco Bazzoni, non molto lontano dall’abitato di Basovizza, sul Carso triestino, per cacciare quando è stata colpita da alcuni pallini in diverse parti del corpo, agli arti inferiori e al basso ventre, che le avrebbero reciso l’arteria femorale, provocando una grave emorragia, poi rivelatasi fatale. Soccorsa dal personale sanitario del 118, la donna è stata trasportata all’Ospedale di Cattinara per essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico che però non è purtroppo servito a salvarle la vita.

Indagano gli Agenti della Squadra Mobile che saranno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: il fucile dal quale sono partiti i colpi è stato messo sotto sequestro, pare appartenesse a un 80enne. (fotografia di repertorio, generica di bosco)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here