Home app Max Pezzali rassicura i fan dopo la diffida: “Il legame tra me...

Max Pezzali rassicura i fan dopo la diffida: “Il legame tra me e Mauro è indistruttibile”

Max Pezzali ha voluto rassicurare i fan dopo le ultime vicende che vedono come protagonisti lo stesso cantante, Mauro Repetto e il Comune di Pavia. Tutto è iniziato con la candidatura di Repetto al sansirino, il premio che la città di Pavia dedica ai suoi cittadini illustri, che già in passato era stato attribuito anche a Pezzali. Gli avvocati di Max hanno inviato una lettera di diffida al sindaco della città lombarda e alla giunta per chiedere di non attribuire il riconoscimento all’ex 883, alla cerimonia che tradizionalmente si terrà il 9 dicembre, giorno del patrono cittadino.

Max Pezzali però ha tenuto a specificare che si tratta di una questione prettamente legale e che non ha nulla a che vedere con il rapporto d’amicizia con Mauro: “Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita.
Quello che sta venendo fuori in queste ore c’entra con delle questioni legali abbastanza di dominio pubblico che non coinvolgono Mauro, ma sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me.
Nonostante quello che sta cominciando a girare in rete, il legame tra me e Mauro è indistruttibile, sancito da quelle canzoni che ormai sono più vostre che nostre.
A noi piacciono le birre scure e le moto da James Dean, non quelle stronzate che si dicono nei film”, ha scritto su Instagram.

(foto: ph. Andrea Brusa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@maxpezzali)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here