Home Magazine Interviste Laura Pausini presenta “Simili”: ascolta l’intervista

Laura Pausini presenta “Simili”: ascolta l’intervista

 

 

“Simili” è il nuovo album di Laura Pausini, la cui uscita mondiale è prevista nella versione italiana il prossimo 6 novembre e nella versione spagnola “Similares” dal 13 dello stesso mese.

“SIMILI perché è quello che siamo. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, dalle stesse paure, le stesse emozioni” aveva spiegato Laura ai fan, annunciando l’uscita del disco.

La cantante di Solarolo, dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo ‘Lato destro del cuore’ (brano scritto dal collega e amico Biagio Antonacci), è  pronta a tornare con un nuovo album di inediti, che la vedrà collaborare con grandi artisti italiani, tra i quali Jovanotti (autore di ‘Innamorata’) e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (autore di ‘Sono solo nuvole’).

Il nuovo cd conterrà 15 canzoni inedite che, per la prima volta, saranno accompagnate da altrettanti videoclip, uno per ogni canzone contenuta nel disco.
Laura ci ha raccontato che fin dal 1993 ha sempre chiesto alla casa discografica di poter realizzare un video che la racconti, ma non era mai riuscita per questioni di budget. Questa volta c’è riuscita, grazie ai ragazzi di Sugarkane.

Di questo e tanto altro hanno parlato Simone Ruscetta e Fabiana Contin in collegamento telefonico con Laura, che si trova a Parigi. Laura ha promesso che a gennaio verrà a trovarci nei nostri studi…e noi l’aspettiamo!
Ascolta l’intervista:

[jwplayer mediaid=”23512″]