“Da due anni non mi fermo un attimo, 130 concerti, due festival,..il palco dell’Eurovision Contest Festival… ‘Figli di nessuno’ posso dire è davvero un album benedetto per me” è questo un breve estratto dell’intervista che ieri, martedì 23 aprile, Fabrizio Moro ha rilasciato nei nostri studi, ospite del programma ‘Fan Club’, con Marco Marini.
L’artista ci ha parlato del suo ultimo album, “Figli di nessuno”, che sta presentando nel suo tour instore in questi giorni. Ci ha parlato e della sua vita e di come sono nate le canzoni dell’album.
Venerdì 12 aprile è uscito “FIGLI DI NESSUNO” (Sony Music Italy), il decimo album di inediti di FABRIZIO MORO.
“Figli di nessuno” arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.
Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”, un’atipica scelta melodica che si discosta dallo stile che di solito predilige Fabrizio.
L’artista come sempre ha messo in evidenza una sensibilità che gli è propria anche oltre le scene. Infatti non ha deluso neanche una persona arrivata per conoscerlo, foto e autografi, sorrisi e abbracci. Qui a seguire un breve stralcio dell’incontro coi fan.
Guarda le foto della diretta e tutte quelle insieme ai fan.
Potete mandarci o pubblicare anche la nostra foto? Eravamo la famiglia con i 3 bambini…. I nostri bimbi ci tenevano tantissimo… Grazie Marta