L’ ultimo album della leggendaria band australiana, “Rock or Bust”; è uscito nel 2014. Da allora è successo che: il chitarrista Malcom Young è scomparso, il batterista Phil Rudd è stato escluso dal tour del 2015, dopo esser stato trovato in possesso di stupefacenti e il cantante Brian Johnson ha avuto problemi di salute legati all’udito.
Tuttavia, stando ad alcune rivelazioni di Dee Snider dei Twisted Sister, la band sarebbe in possesso delle ultime registrazioni della chitarra ritmica di Malcolm Young, talmente tanto materiale da poter suonare in ogni traccia del nuovo album.
Sugli account social degli AC/DC è spuntato un mini video in cui il fulmine stilizzato, il loro logo, si illumina come una luce al neon. L’account Instagram è vuoto e nella bio è comparso un nuovo sito, pwrup.acdc.com che promette aggiornamenti. “Pwrup” compare anche in un manifesto affisso di fronte alla Ashfield Boys High School di Sydney, la scuola frequentata da Angus Young in adolescenza, nel quale campeggia la scritta: “Are you ready?”. Facile immaginare che “Power Up” sarà il titolo del nuovo album degli AC/DC e questi inequivocabili indizi confermano che il suo arrivo è imminente.