Continuano i rumors sul ritorno degli AC/DC, questa volta arrivano da Dee Snider dei Twisted Sister, che più volte si era già espresso sul nuovo album e tour della band. L’ultima volta, durante un’intervista nel programma di Eddie Trunk, Snider affermava che la band australiana è al lavoro sul nuovo progetto discografico e sta preparando il tour promozionale. In precedenza, invece, aveva rivelato che il ritorno degli AC/DC avrebbe portato la presenza di Brian Johnson e del batterista Phil Rudd.
Il nuovo dettaglio che non era ancora stato rivelato è che nel prossimo disco ci saranno alcune sorprese del compianto Malcolm Young, morto il 18 novembre 2018. Questo gossip arriverebbe direttamente da Brian Johnson, con il quale Snider avrebbe chiacchierato durante una cena dei piani per il futuro del gruppo.
“Mi ha detto un sacco di cose e un sacco di cose che non voglio dire”, racconta Snider. “Ma sappiamo dalle foto, e Brian l’ha confermato, che sono stati in studio, che stanno registrando. Gli originali, non dico i ragazzi originali perché molti di loro non ci sono più ma dico la line-up classica, sono tornati insieme e ci sono alcune sorprese, delle quali non posso parlare, riguardo Malcolm Young, che mi hanno sconvolto. Dico che lui sarà presente. Quindi questi sono gli AC/DC come li conosciamo e amiamo”. Non ci resta che attendere.