Accoltella l’anziana madre nel sonno, poi si butta dalla finestra. Sfiorata la doppia tragedia familiare nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, in un’abitazione di Pisogne, in provincia di Brescia.
In base a quanto riportato da Bresciatoday.it, una donna di 54 anni, affetta da una grave forma di depressione, ha accoltellato la madre 76enne, mentre dormiva. L’anziana signora è stata salvata solo grazie al provvidenziale intervento dell’altro suo figlio, svegliato delle urla provenienti dalla stanza della madre. L’uomo ha così immediatamente avvertito i soccorsi.
Nel frattempo la 54enne si era chiusa nella sua stanza, ferendosi all’addome e al petto con un altro coltello. Quando nella casa sono entrati i Carabinieri, la donna si è lanciata dalla finestra della sua stanza, al secondo piano, facendo un volo di circa 8 metri.
Ricoverata all’Ospedale Niguarda di Milano, ha riportato gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferite poco profonde per la madre, trasportata al Civile di Brescia. Anche lei è fuori pericolo.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri: come riferito dal quotidiano on line, il gip del Tribunale di Brescia ha emesso un’ordinanza di carcerazione nei confronti della 54enne, piantonata in ospedale.