A pochi giorni dal suo passaggio a Warner Music nel ruolo di direttore creativo dell’etichetta discografica Elektra Records / Warner Music Italy (etichetta leggendaria che ha portato alla luce e accompagnato nella storia star come AC/DC, Queen e The Doors), Achille Lauro annuncia nuove date del tour.
A grande richiesta raddoppia la data di Roma e si aggiungono Milano, Torino, Cesena, Napoli e Firenze.
Ecco tutte le date di “Achille Lauro Live 2020”:
Sabato 17 Ottobre 2020 – MILANO @ Lorenzini District
Lunedì 19 Ottobre 2020 – VENARIA (TO) @ Teatro della Concordia
Giovedì 22 Ottobre 2020 – CESENA @ Nuovo Carisport
Sabato 24 Ottobre 2020 – NAPOLI @ Casa della Musica
Mercoledì 28 Ottobre 2020 – FIRENZE @ Tuscany Hall
Venerdì 30 Ottobre 2020 – ROMA @ Palazzo dello Sport
Sabato 31 Ottobre 2020 – ROMA @ Palazzo dello Sport
I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle ore 16 del 21 febbraio.
Sul Palco dell’Ariston Achille Lauro ha rotto ogni schema dello spettacolo musicale, con le sue performance dirompenti e spettacolari, ma si trattava solo di un assaggio di quello che accadrà durante i suoi live. Lauro torna sul palco presentando il suo alter-ego “Achille Idol” Immortale nel tour, “Achille Lauro Live 2020”.
“Achille Idol” immortale: icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro che torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati di una sessualità di genere, un inno alla pansessualità.
I live di Achille Lauro non saranno semplici concerti musicali, ma vere e proprie performance artistiche e teatrali: luci, suoni, scenografie, costumi e performance per un live ispirato alle più grandi produzioni internazionali.