In occasione dell’uscita del suo libro fotografico, Achille Lauro si esibirà come installazione vivente al Mudec di Milano, come tributo all’iconica artista Marina Abramović, e alla famosa performance avvenuta al MoMA di New York nel 2010 “The artisti is present”. Durante quell’esibizione la Abramović è rimasta seduta per mesi a un tavolo in mezzo al museo, incrociando lo sguardo del pubblico che, una persona per volta, si sedeva di fronte a lei e si confrontava con lei in assoluto silenzio, arrivando a volte a emozionarsi fino alle lacrime.
“L’evento consisterà in una mia installazione vivente, tributo alla celeberrima e iconica Artista Marina Abramović, e nell’inaugurazione di un allestimento still life di backstage delle mie performance Sanremesi. Achille Idol is present Photo Book Experience è stato organizzato in occasione dell’uscita del bellissimo libro fotografico di 24 ore Cultura Achille Lauro”, ha raccontato l’artista sui social.
L’appuntamento con “Achille Idol is present, Photo Book Experience” è fissato per domani, mercoledì 22 settembre, e sarà possibile acquistare il libro in versione standard e Deluxe presso il Mudec in una speciale versione autografata, mentre dal 23 settembre sarà disponibile in tutti gli store.
(foto: pagina Instagram di Achille Lauro)
Visualizza questo post su Instagram