Home Magazine Addio a Kelly Preston, il toccante messaggio di John Travolta

Addio a Kelly Preston, il toccante messaggio di John Travolta

Se ne va a soli 57 anni Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, purtroppo ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno. A darne notizia è stato proprio John con un post sui suoi canali social, raccontando la lotta della moglie e ringraziando tutti quelli che sono stati vicini alla loro famiglia in questi anni difficili.

“È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri presso il MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma per favore sappiate che sentirò il vostro affetto nelle settimane e nei mesi a venire mentre guariamo”, così John ha salutato i suoi fan per un po’, per riprendersi insieme alla sua famiglia.

Kelly era nata a Honolulu nel 1962 e aveva esordito come modella a soli 16 anni. Nel 1983 debuttò nel cinema con una parte in “Dieci minuti a mezzanotte” e nella sua carriera partecipò a film come “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Weekend senza il morto”, “Dal tramonto all’alba”, “Jerry Maguire” nel ruolo della fidanzata di Tom Cruise, “Innamorati cronici”, “Gioco d’amore” con Kevin Costner, “Battaglia per la Terra” con il marito John Travolta, “Una ragazza e il suo sogno”, “L’ora della verità”, “Gotti – Il primo padrino”.

John e Kelly si incontrarono sul set nel 1987 e si sposarono quattro anni dopo a Parigi. La coppia ha avuto tre figli: Jett, che purtroppo è morto a soli 16 anni nel 2009 mentre era in vacanza con la famiglia, Ella Bleu e Benjiamin. La morte del primo figlio fu una vera tragedia per John Travolta e Kelly Preston, che solo molti anni dopo ammise che il ragazzo era autistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It is with a very heavy heart that I inform you that my beautiful wife Kelly has lost her two-year battle with breast cancer. She fought a courageous fight with the love and support of so many. My family and I will forever be grateful to her doctors and nurses at MD Anderson Cancer Center, all the medical centers that have helped, as well as her many friends and loved ones who have been by her side. Kelly’s love and life will always be remembered. I will be taking some time to be there for my children who have lost their mother, so forgive me in advance if you don’t hear from us for a while. But please know that I will feel your outpouring of love in the weeks and months ahead as we heal. All my love, JT

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here