A partire da venerdì 1 ottobre, sono apparsi cartelloni con il numero “30” in diverse città del mondo, e i fan di Adele hanno ottimi motivi per pensare che l’album stia arrivando.
La star britannica non si è ancora lasciata sfuggire nessuna informazione sul nuovo disco, ma i cartelloni che svettano da Dubai a Tokyo lasciano ben sperare: infatti “30” è in linea con i titoli degli album precedenti, “19”, “21” e “25”.
Secondo alcuni fan, questo album è stato scritto quando l’artista aveva 30 anni (ora 33enne), poco prima della separazione dal marito, Simon Konecki, nel 2019 e poi archiviato in attesa di un momento migliore per poterlo rifinire. “Se l’album si chiamava 30 … e Adele e suo marito l’hanno chiuso quando lei aveva circa 31 anni… allora l’album potrebbe riguardare tutto ciò che è andato storto che ha portato al loro divorzio”, hanno scritto su Twitter.
Come riporta Billboard, i fan hanno monitorato l’attività di Adele sui social e hanno visto i suoi like nei post con i misteriosi cartelloni in giro per il mondo.
Forse l’attesa è davvero finita..
Tokyo, Japan. #Adele30 pic.twitter.com/ZhUjUiEzVs
— Adele Daily ³⁰ (@adeledailynet) October 4, 2021
Amsterdam and Denmark. #Adele30 pic.twitter.com/D24TEMhMl4
— Adele Daily ³⁰ (@adeledailynet) October 4, 2021
Madrid. #Adele30 pic.twitter.com/3PbMKW4vmo
— Adele Daily ³⁰ (@adeledailynet) October 3, 2021