Home Music News Adele: album in arrivo a novembre? Le fonti lo confermano

Adele: album in arrivo a novembre? Le fonti lo confermano

Finalmente l’attesa sembra essere terminata: il nuovo album di Adele pare avere una data di pubblicazione. Da quanto riportano i media inglesi, il successore di “25” potrebbe arrivare a novembre, a sei anni dall’ultimo disco. La star britannica pare aver concluso le lavorazioni per l’album, dopo tutti i rallentamenti causati dalla pandemia, e i discografici avrebbero scelto una data per l’uscita e per la presentazione del nuovo progetto musicale.

Infatti, secondo le indiscrezioni, Adele presenterà l’album in uno spettacolo a Las Vegas il 10 dicembre, pare che il management dell’artista britannica sia in trattativa con le emittenti statunitensi per trasmettere lo show a livello mondiale. Come ha rivelato una fonte vicino alla star: “Adele e il suo management stanno trattando con BBC America per capire come trasmettere l’evento in tutto il mondo. Sarà una delle poche esibizioni dal vivo legate alla promozione del disco. Sarà l’album dell’anno”.

Il disco ha avuto una lavorazione travagliata: annunciato più volte e poi smentito, avrebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma a causa del lockdown i lavori sono andati a rilento. Secondo le indiscrezioni, nel nuovo progetto musicale saranno contenute alcune canzoni ispirate alla separazione da Simon Konecki, l’ex marito di Adele.

(foto: pagina Instagram di Adele)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here