Adele torna ad esibirsi dal vivo! Come riporta Billboard, Adele ha annunciato i primi due concerti a Londra, fissati per l’1 e 2 luglio 2022 all’Hyde Park, con apertura delle prevendite da giovedì 28 ottobre.
Il primo singolo, che vede il ritorno dell’artista britannica sulle scene, è “Easy On Me” è arrivata in vetta alla classifica ufficiale del Regno Unito venerdì scorso, stabilendo un nuovo record. La canzone, che sta scalando le classifiche in tutto il mondo, è la prima estratta dal nuovo album, “30”, in uscita il 19 novembre.
Il nuovo disco è il seguito di “25”, uscito nel 2015, un album che è diventato così famoso da incoronare Adele come artista dell’anno dall’IFPI Global Recording, premio che riconosce l’artista migliore in termini di vendite fisiche, download e streaming. A termine del tour mondiale, l’artista britannica si è ritirata dalla scene per cinque anni, fino al suo ritorno con “Easy On Me”.
I concerti di Londra non saranno gli unici concerti, come riportano alcune fonti a Billboard, la star sta prendendo in considerazione una residency a Las Vegas nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram