I fan europei di Adele possono festeggiare: la star ha appena annunciato quattro concerti a Monaco di Baviera! La cantante britannica manca dal 2016 dai palchi europei e ora, mentre è ancora impegnata con la residency a Las Vegas, ha annunciato quattro concerti in Germania, previsti per il 2, 3, 9 e 10 agosto 2024.
Gli spettacoli si terranno alla Munich Messe, un’arena all’aperto creata appositamente per gli eventi, dotata di tribune con posti a sedere e aree in piedi, per una capienza di 80.000 persone a serata. “Uno stadio pop-up unico e su misura, progettato per qualsiasi spettacolo io voglia mettere inscena? Favoloso! Non potrei pensare a un modo più bello di trascorrere la mia estate”, ha scritto Adele sul suo profilo Instagram.
La star è davvero entusiasta all’idea di esibirsi in Germania ad agosto, nel contesto di un’estate piena di appuntamenti importante per il pubblico, e per lei sarà il modo migliore per concludere una stagione indimenticabile della sua vita, iniziata con l’album “30”.
La registrazione degli utenti per l’acquisto dei biglietti è aperta su Adele.com e si chiuderà lunedì 5 febbraio alle 18.00. I fan riceveranno un link per l’acquisto martedì 6 febbraio, e l’acquisto per i fan registrati sarà disponibile da mercoledì 7 febbraio alle ore 10:00. La vendita generale aprirà venerdì 9 febbraio alle ore 10:00 su Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.
(foto: pagina Instagram di Adele)
Visualizza questo post su Instagram