Home Music News Adele: arriva uno speciale tv per il suo ritorno con “30”

Adele: arriva uno speciale tv per il suo ritorno con “30”

Dall’uscita del suo nuovo singolo, “Easy On Me”, Adele è impegnatissima con la promozione del suo attesissimo nuovo album “30”. Tra le tante iniziative, ci sarà uno speciale di due ore in prima serata sulla tv statunitense CBS, “Adele One Night Only”. Come riporta Billboard, lo spettacolo andrà in onda il 14 novembre e sarà visibile in streaming live e on demand su Paramount+. Lo show sarà girato a Los Angeles e potremo vedere Adele esibirsi in alcuni dei suoi successi più amati, oltre ad alcune nuove canzoni mai sentite prima. Oltre alle esibizioni, lo speciale conterrà un’intervista esclusiva con Oprah Winfrey dal suo roseto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Adele assaggiatrice per British Vogue 

Non solo programmi tv, l’artista britannica si è sottoposta a un simpatico assaggio “alla cieca” di specialità inglesi per British Vogue. La star ha tenuto a mostrare come veramente si prepara il tè… nel modo giusto.

All’uscita del video di “Hello” molti fan avevano storto il naso per la preparazione “errata”: la cantautrice versava acqua bollente nella sua tazza da tè, prima di inserire delicatamente la bustina di tè all’interno. “Vi mostrerò come mi piacciono le mie tazze di tè, che, contrariamente al video ‘Hello’, che in realtà non l’ho preparato io quando lo stavo filmando, l’ha fatto qualcun altro. Mi piace preparare il bustina di tè, aggiungi un po’ di zucchero, un po’ di latte, mescola, mescola, mescola, suona, mettilo dove vuoi”, ha spiegato Adele nel video.

“Easy On Me” non era piaciuto agli amici

In attesa dell’uscita del nuovo album, atteso per il 19 novembre, “Easy On Me” ha polverizzato ogni record sulla piattaforma Spotify in sole 24 ore dalla sua uscita. La piattaforma streaming non ha divulgato una cifra precisa degli ascolti nel giorno di debutto, ma è certo che abbia rubato la corona ai BTS, che da mesi detenevano il record con “Butter”. Mentre secondo Variety, la canzone è stata scaricata 24 milioni di volte.

Nonostante questo successo globale, il singolo non era piaciuto agli amici più cari di Adele. Lo ha rivelato la cantante britannica al Radio Breakfast Show di Greg James, dove ha raccontato di essersi rivolta a loro per un giudizio schietto, ma la canzone ha ricevuto una stroncatura: “A uno non è piaciuto, un altro mi ha detto di riprovarci e il terzo non l’ha ascoltato”.

Le aspettative per la nuova canzone erano davvero altissime, così Adele ha cercato chi potesse dirle con sincerità ciò che pensava, purtroppo però non ha ricevuto il giudizio positivo: “Ho mandato un estratto in cui lo cantavo a tre dei miei più cari amici”, ha raccontato. “A uno non è piaciuto, un altro mi ha detto ‘Beh, io continuerei a provarci’, mentre il terzo mi ha fatto sapere che era troppo impegnato con il lavoro. Quindi il verdetto perfetto per me!”. Adele però ha anche specificato che, nonostante il riscontro negativo, gli amici non hanno mai smesso di supportarla.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here