Da quando Adele è single ha deciso di cambiare vita partendo dall’alimentazione e dallo sport e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un cambio radicale che l’ha resa quasi irriconoscibile alle sue prime apparizioni sul web. Questo dimagrimento però ha attratto alcuni brand che stanno cercando di avere la cantante britannica come testimonial. Da quanto riporta il Sun, Adele non sarebbe in “vendita”: pare che la cantante abbia rifiutato un contratto da 52 milioni di dollari, che le aveva proposto un’azienda di prodotti dimagranti.
Per ottenere la nuova forma fisica, la cantante si è affidata alla dieta Sirt, che si basa sul consumo di alimenti che stimolano il metabolismo, come cioccolato e vino rosso. Secondo gli esperti si tratta di una dieta ipocalorica, da seguire solo per brevi periodi e che per la cantante è stata davvero una rivoluzione.
Ora l’artista è al lavoro sul nuovo disco, come ha confermato anche durante la sua ultima apparizione al Saturday Night Live, ma purtroppo dovremo attendere almeno il prossimo anno. Dopo i rumors dell’arrivo dell’album per settembre 2020, sono arrivate le smentite ufficiali del manager di Adele e della cantante stessa: “Si è molto discusso sul perché io non sia qui per fare musica e sia qui come conduttrice. Innanzitutto, il mio album non è ancora finito”.