Home Music News Adele festeggia i 10 anni dell’album “21”, ma delude i fan

Adele festeggia i 10 anni dell’album “21”, ma delude i fan

“È pazzesco quanto poco ricordo di com’era dieci anni fa e di come mi sentivo. Ma grazie dal profondo del mio cuore per averci fatto entrare nelle tue vite e avermi permesso di essere la colonna sonora di alcune di esse”.

Con questo post sui social Adele festeggia i dieci anni di “21”, il suo secondo album, disco che ha avuto un successo strepitoso vendendo 6 milioni di copie e conquistando i fan in tutto il mondo. Il disco contenente successi come “Rolling in the Deep”, “Set Fire to the Rain” e “Someone Like You”, fu pubblicato il 24 gennaio 2011 in Inghilterra e successivamente arrivò negli Stati Uniti il 22 febbraio. Nel 2012, Adele vinse sei Grammy Awards, tra cui i premiper album dell’anno, canzone e record dell’anno, proprio per il suo secondo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Adele è entrata nel cuore di tutti con le sue ballate malinconiche, mettendo a nudo la propria anima e arrivando ad ottenere risultati strepitosi a livello musicale. “21” non è mai uscito dalla top 10 degli album più venduti per tutto il 2011 e, dopo la sua sua vittoria ai Grammy nel 2012, ha battuto il record di Whitney Houston con “The Bodyguard”, rimanendo 21 settimane non consecutive al numero 1. L’album rimane in assoluto il disco digitale più venduto di tutti i tempi negli Stati Uniti.

Arrivano i complimenti anche dall’Universal Music Publishing Group, che ha festeggiato i 10 anni del disco con un tweet: “In questo giorno, dieci anni fa, Adele ha onorato il mondo con il suo iconico secondo album in studio. E’ il più venduto del 21esimo secolo nel Regno Unito ed è stato classificato come il miglior album della Billboard 200 di tutti i tempi”.

Non è mancata la delusione di tanti fan che, vedendo il post della loro cantante preferita, si aspettavano qualche novità sul nuovo disco in lavorazione. Negli ultimi mesi si sono susseguiti tantissimi rumors con annunci non ufficiali e altrettanti rinvii, l’ultimo arriva dal comico e conduttore televisivo Alan Carr, amico di Adele, che in un’intervista a Grazia UK ha rivelato di aver ascoltato qualche canzone del quarto progetto musicale dell’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here