Home Music News Adele in lacrime annuncia il rinvio dei concerti a Las Vegas

Adele in lacrime annuncia il rinvio dei concerti a Las Vegas

A pochi giorni dall’inizio della serie di concerti a Las Vegas, che l’avrebbe tenuta impegnata da fine gennaio aa aprile, Adele è stata costretta a rimandare tutto. A darne notizia è stata la stessa artista su Instagram, con un video in cui si mostra in lacrime a mostrare i motivi di questo cambiamento.

Purtroppo lo show non è pronto: “Mi dispiace tanto, ma il mio show non è pronto. Abbiamo fatto tutto il possibile per realizzarlo in tempo perché fosse abbastanza buono, ma siamo stati distrutti dai ritardi nelle consegne e dal Covid. Metà del mio team ha avuto problemi con il Covid. Li ha ancora ed è stato impossibile portare a termine il lavoro, ora non posso darvi ciò che ho. Sono distrutta, mi dispiace, così all’ultimo minuto, siamo stati in piedi per oltre 30 ore cercando di risolvere la cosa ma il tempo ora è scaduto. Sono molto arrabbiata, davvero imbarazzata e dispiaciuta per tutti quelli che sono venuti fino a qui. Sono davvero, davvero dispiaciuta”.

Adele però è già al lavoro per riprogrammare tutti gli spettacolo per presentare dal vivo il suo nuovo album, “30”, pubblicato a novembre: “Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here