Home Music News Adele non tocca alcol da tre mesi, ma confessa: “Ero arrivata a...

Adele non tocca alcol da tre mesi, ma confessa: “Ero arrivata a bere 4 bottiglie di vino prima di pranzo”

Adele non ha mai nascosto il suo amore per il vino, ma ha deciso di smettere. Durante la sua residency a Las Vegas ha rivelato di essere sobria da tre mesi e mezzo, ma ha affermato che “la sobrietà è noiosa”. La cantante britannica aveva capito di dover smettere durante il lockdown, quando era arrivata a bere 4 bottiglie di vino prima dell’ora di pranzo, ma solo l’estate scorsa è riuscita nel suo intento.

La pandemia aveva acuito vecchi problemi con l’alcol, come aveva confessato: “Quando avevo vent’anni ero quasi una vera e propria alcolista”. Oltre all’alcol, Adele negli anni scorsi ha sofferto di depressione post-partum, sentendosi inadeguata e sotto pressione. Qualche mese fa, durante un concerto aveva raccontato che nel 2021 era riuscita a perdere 45 chili riducendo drasticamente l’alcol e a una dieta sana. Una decisione presa dopo la morte del padre, morto a 57 anni, a maggio di quell’anno, per un cancro all’intestino.

Un cambio di vita drastico per la cantante britannica, che ammette di annoiarsi nelle settimane tra uno spettacolo e l’altro, passando molto tempo nella sua villa di Los Angeles lontana da tutti. Per Adele la bilancia non è mai stata un’ossessione, ma tutte queste trasformazioni fisiche, passando da una silhouette morbida a una più snella e tonica è solo da attribuire al desiderio di avere uno stile di vita sano, per il suo benessere e quello del figlio Angelo.

Ora Adele è completamente sobria, ma pare rimpiangere i vecchi tempi. A un fan che aveva bevuto tutto il giorno ha confessato: “Goditi il tuo whisky sour. Sono molto, molto gelosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here