A settembre uscirà il nuovo album di Adele.
Lo ha rivelato lei stessa alla festa di matrimonio di una sua carissima amica. Durante la serata, tra lo stupore generale, Adele e salita su un piccolo palco e ha cantato alcuni suoi grandi successi, un regalo speciale per un’amica d’infanzia che si era appena sposata. Ad un certo punto ha annunciato: “Expect my album in september” cioè “Aspettatevi il mio nuovo album per settembre“.
🚨 @Adele is coming!
The singer was filmed saying “expect my album in September” at her friend’s wedding party. pic.twitter.com/Zj0Ir76W2z
— Pop Crave (@PopCrave) February 16, 2020
E’ arrivata dunque la notizia che tutti aspettavamo. Da tempo, infatti, si rincorrevano voci su un’ipotetica nuova uscita discografica dell’artista inglese, senza fare mai riferimenti precisi a titolo e data di pubblicazione.
Il nuovo album di Adele, che potrebbe intitolarsi “30”, uscirà a più di quattro anni dal precedente “25”, che fu pubblicato a novembre del 2015.
A maggio dello scorso anno Adele, con un post pubblicato su Instagram in occasione del suo 31esimo compleanno, ringraziò i suoi fan per i tanti messaggi di auguri ricevuti e parlò per la prima volta del nuovo album: “’30’ sarà un disco di batteria e basso per dispetto“.