Adele è stata ospite al Saturday Night Live dove, oltre ad esibirsi nel suo repertorio durante il programma, ha parlato anche del suo nuovo album.
In questi ultimi mesi si è parlato moltissimo del nuovo disco di inediti, dall’annuncio dell’uscita a settembre, fatto durante una festa di amici dalla stessa artista, alla smentita da parte del manager Jonathan Dickins: “Siamo tutti sulla stessa barca, stai facendo delle cose e poi all’improvviso, il mondo si ferma. Uscirà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. Abbiamo della musica, certo, ma ci stiamo ancora lavorando”.
L’attesa è ormai alle stelle e la star ha deciso di esporsi durante il programma e di fare chiarezza sul suo nuovo progetto musicale: “Il mio album non è ancora finito … Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino o sei e vedere cosa succede!”.
Adele explains why she’s hosting and not performing on #SNL:
“My album is not yet finished…I’d rather put on some wigs, have a glass of wine or six and just see what happens!” pic.twitter.com/lDmOXQHU0D
— Pop Crave (@PopCrave) October 25, 2020
Dal suo debutto, Adele si è imposta sul mercato musicale diventando una delle star di maggior successo a livello mondiale, entrando nel cuore dei fan e della critica vincendo quindici Grammy Awards e diciotto Billboard Music Awards. Il suo ultimo album, “25”, pubblicato a novembre 2015, ha debuttato vendendo più di tre milioni di copie nella prima settimana, arrivando poi a superare le venti milioni di copie.
Foto: Youtube SNL
Ecco un momento della serata: