Durante la sua residency a Las Vegas, Adele ha rimproverato uno spettatore per un commento omofobo. E’ successo al suo ultimo concerto al Colosseum del Caesars Palace, quello del primo giugno, data che coincide con l’inizio del Pride Month, nell’ambito del suo show “Weekends With Adele”.
La star si era ritagliata un momento per parlare con il pubblico, quando è stata interrotta da uno spettatore che ha urlato “Pride sucks”, ovvero “il Pride fa schifo”. La cantante britannica ha prontamente risposto: “Cosa? Sei venuto al mio spettacolo a dire il Pride fa schifo? Sei stupido, ca**o? Non essere ridicolo. Non renderti così ridicolo, ca**o. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, va bene?”.
Adele aveva dedicato una parte dello spettacolo alla comunità LGBTQ+ per celebrare l’inizio del Pride Month, il mese dell’orgoglio che si celebra dal 1970 dopo la rivolta di Stonewall, a New York. La star è stata interrotta proprio durante la sua dedica e ha messo subito le cose in chiaro.
La residency a Las Vegas ha avuto inizio a novembre 2022 e, a gennaio di quest’anno, la star ha annunciato un serie di concerti a Monaco di Baviera, che si terranno il 2, 3, 9, 10, 14, 16, 23, 24, 30 e 31 agosto 2024.
Adele goes off on audience member who yelled “Pride sucks” at her concert tonight:
“Did you come to my f*cking show and just say that Pride sucks? Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?” pic.twitter.com/M3yl2mdzLV
— Pop Base (@PopBase) June 2, 2024