Home Music News Adele sfida i fan: “Provate a tirarmi qualcosa e vi uccido”

Adele sfida i fan: “Provate a tirarmi qualcosa e vi uccido”

Ultimamente è stata sdoganata la moda di lanciare gli oggetti più strani sul palco degli artisti in concerto. Adele però non ci sta e avverte i suoi fan!

Durante la sua residency a Las Vegas, la star britannica si è presa un momento per parlare di questa nuova tendenza a modo suo, in abito da sera nero e pistola spara-magliette: “Avete notato come la gente abbia dimenticato come cazzo si sta ad un concerto? Tirano cose sul palco, avete visto?”. Agitando la pistola verso i fan con aria minacciosa ha poi  continuato: “Vi sfido a farlo. Azzardatevi a lanciarmi qualcosa adesso e vi uccido”, per poi sparare una maglietta al pubblico.

Adele poi continua ridendo: “Smettetela di tirare oggetti all’artista quando potete lanciarli alla gente. È tutto al contrario, meglio che torni indietro e ridia indietro la pistola. Avete visto la gente che lancia le cose? Hanno perso la testa”, un modo scherzoso per ribadire come la gente stia perdendo un po’ il controllo durante gli spettacoli.

I fan hanno sempre lanciato oggetti e regali per le star sul palco, ma negli ultimi giorni le star sono diventate bersagli del pubblico, come Bebe Rexha che è stata colpita al volto da un cellulare lanciato da un fan. O Pink, che è stata colpita sul palco da un sacchetto contenente le cenere della madre di uno spettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here