Home app Adele si prenderà una pausa dalla musica “per un periodo incredibilmente lungo”

Adele si prenderà una pausa dalla musica “per un periodo incredibilmente lungo”

L’aveva già anticipato, ma durante l’ultimo concerto della sua residency a Monaco che si è chiusa ieri, Adele ha confermato la sua intenzione di prendersi una lunga pausa. Già a luglio aveva detto di non volersi mettere al lavoro su un nuovo album, prima della tournée europea, e durante il concerto di ieri sera ha spiegato il motivo della sua scelta.

“Ho passato gli ultimi sette anni a rifarmi una vita e voglio godermela. Mi mancherete tantissimo”, ha esordito la star. “Non sono a mio agio su un palco, e questo lo so, ma sono molto brava. E mi sono davvero divertita a esibirmi per quasi tre anni, che è il periodo di concerti più lungo che abbia mai fatto e probabilmente il più lungo che farò mai”, ha continuato.

Poi ha spiegato che, dopo le ultime dieci date di Las Vegas, che si terranno dal 25 ottobre al 23 novembre, “non vi vedrò per un periodo incredibilmente lungo. Vi terrò nel mio cuore per tutta la pausa e ripenserò a questi concerti e a tutti quelli che ho fatto negli ultimi tre anni. È stato meraviglioso, ho solo bisogno di riposare”.

(foto: pagina Instagram di Adele)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here