Se molti di noi hanno messo qualche chilo di troppo con la quarantena, c’è chi, invece, mostra un fisico davvero in forma. Adele torna a mostrarsi sui social dopo mesi di silenzio ed è davvero in gran forma, quasi irriconoscibile.
“Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che voi siate sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e le persone che ci tengono al sicuro mettendo a rischio le loro vite! Sono davvero i nostri angeli, grazie”, scrive nel post.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la rottura con il marito Simon Konecki, filantropo imprenditore a cui era legata dal 2012 e da cui ha avuto un figlio, Angelo di sette anni, la cantante ha deciso di cambiare vita partendo dall’alimentazione e dallo sport. C’è chi dice che abbia perso 50 chili, ma lei ne dichiara solo 30. Come ha fatto? Adele dice di aver iniziato a seguire la dieta Sirt, dimezzando le calorie giornaliere (dalle 2000 previste alle 1000), bevendo succo verde, eliminando alcol, caffè, bibite gassate e grassi saturi e dedicandosi a boxe e pilates. La dieta si basa sugli alimenti che attivano le “sirtuine”, i geni che stimolano il metabolismo come il cavolo, sedano o insalata e secondo Adele è più facile da mantenere rispetto altre diete.