A sei anni dalla pubblicazione di “25”, Adele torna con un nuovo singolo e un nuovo album. La cantante britannica ha annunciato l’uscita di “Easy On Me” sui suoi canali social con un piccolo teaser, a partire dal 15 ottobre sarà disponibile in radio e nelle maggiori piattaforme di streaming. La nuova canzone anticipa il nuovo album “30”, di cui non è ancora stata annunciata la data di pubblicazione.
L’annuncio arriva dopo tanti rinvii e voci di lavori in studio in giro sui media già dai primi mesi del 2020, poi il lockdown ha rallentato la lavorazione, ma ora manca pochissimo al ritorno sulle scene di Adele.
Infatti, secondo alcuni rumors, l’album arriverà nei negozi a metà novembre, data ancora non confermata ufficialmente, anche se già si parla di questo nuovo disco come della rinascita artistica della cantante inglese.
La campagna promozionale per il nuovo album è iniziata a inizio mese, quando le più grandi città del mondo sono state tappezzate con misteriose proiezioni del numero 30 su diversi edifici. Il logo è già apparso ad Amsterdam, Berlino, Cardiff, Dublino, Edimburgo, Liverpool, Londra, Los Angeles, New York, Toronto, Parigi e Roma.
(foto: pagina Facebook di Adele)
View this post on Instagram
Vi ascolto sempre siete la nostra punta di diamante