Home Cronaca Aggredisce la compagna davanti al figlioletto durante una lite in strada: passante...

Aggredisce la compagna davanti al figlioletto durante una lite in strada: passante chiama la Polizia

Un passante ha notato una giovane donna con il volto tumefatto e con un bambino neonato in braccio che entrava e usciva da una vettura all’interno della quale si trovava un uomo. Così ha chiamato la Polizia. E’ accaduto, come riporta l’edizione locale de Il Resto del Carlino, in via Masini a Bologna, ieri, mercoledì 26 ottobre, intorno alle 13.00. L’auto è partita ma il passante è stato in grado di comunicare la targa agli Agenti che hanno raggiunto la coppia nel loro appartamento.

L’uomo, un 41enne italiano, ha inizialmente opposto resistenza, ma poi gli Agenti sono riusciti ad entrare ed hanno trovato la compagna, una donna di 33 anni, con il volto tumefatto e forti dolori alla testa. Accompagnata in ospedale dalla Polizia ha poi raccontato di essere stata colpita al volto durante una lite scaturita per motivi di gelosia. La donna ha rimediato una prognosi di 7 giorni e, mentre veniva medicata, gli Agenti si sono presi cura del piccolo, figlio della coppia.

Il pm Imperato, riporta il quotidiano, ha attivato un Codice Rosso e nei confronti del 41enne è scattata la denuncia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre ad essere allontanato dalla casa che condivideva con la compagna e il bambino. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Modena)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here