Home Cronaca Aggredita e violentata nel giardino di casa: è accaduto a Bologna

Aggredita e violentata nel giardino di casa: è accaduto a Bologna

Aggredita nel giardino della sua abitazione, le sue urla attirano l’attenzione dei vicini che lanciano l’allarme ai Carabinieri. E’ accaduto lunedì scorso nei pressi di via Mattei a Bologna.

I Militari giunti sul posto hanno trovato una donna, in preda al panico, che ha riferito loro di essere stata aggredita e violentata da uno sconosciuto.
L’uomo si trovava ancora nelle vicinanze e, scalzo e a torso nudo, è stato individuato e arrestato dai Carabinieri. Si tratta di un 30enne ivoriano, disoccupato e senza fissa dimora. La vittima, un’insegnante, è stata tranquillizzata dai Militari ai quali ha raccontato che intorno alle 13.20 si era recata nel giardino della sua abitazione perché attirata da uno strano rumore. Qui è stata sorpresa dal 30enne che l’ha scaraventata a terra per poi baciarla e strapparle gli abiti. La ragazza ha avuto la forza di alzarsi e fuggire nell’androne condominiale urlando, nella speranza che qualcuno la sentisse e chiamasse aiuto, come effettivamente è accaduto.

La versione della vittima è stata confermata dai vicini di casa. Il 30enne, con precedenti di polizia, si trova in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here