Si trovava agli arresti domiciliari, in regime cautelare a seguito di un arresto per spaccio di cocaina, avvenuto in via Francesco Sabatucci a Bologna, ma è finito in carcere dopo avere organizzato una grigliata nel terrazzo di casa con alcuni amici.
I Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere nei confronti di un 53enne albanese: durante un controllo nell’abitazione del 53enne, per verificare il rispetto della misura cautelare, i Militari hanno sorpreso l’uomo che, sebbene ai domiciliari, aveva organizzato una grigliata in compagnia di amici nel terrazzo di casa e, nell’occasione, i Carabinieri hanno anche rinvenuto 10 grammi di cocaina e 940 euro, oltre al materiale attinente la pesatura (bilancino di precisione) e il confezionamento della sostanza (involucri di cellophane).
L’indagato si era assunto tutta la responsabilità “scagionando” gli amici. A seguito dei fatti, la Procura della Repubblica di Bologna ha chiesto l’aggravamento della misura cautelare, disposto dal GIP. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 febbraio, il 53enne è stato arrestato dai Carabinieri e condotto in carcere.