Un 37enne originario della Turchia è stato sottoposto a fermo dalla Polizia con l’ipotesi di reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di un bambino di 6 anni.
Secondo quanto ricostruito dalla Procura di Modena, come riporta in un comunicato stampa, domenica scorsa, 17 settembre, il 37enne sarebbe giunto al parco Novi Sad di Modena, vicino al centro storico della città, dove erano presenti alcune famiglie con i propri figli intenti a preparare dei sacchetti alimentari in vista di una festa che si sarebbe svolta l’indomani. L’uomo, in stato di alterazione psicofisica, in seguito all’assunzione di alcolici, si sarebbe avvicinato ad alcuni bambini intenti a giocare per poi abbracciarne uno, di sei anni, che avrebbe anche molestato, prima di allontanarsi con una bottiglia di whisky in mano, in direzione di Piazza Matteotti.
Qui il 37enne è stato raggiunto dal padre del bambino e ne è nata una rissa che ha richiesto l’intervento della Polizia. All’uomo, a seguito di udienza ed interrogatorio, è stata applicata la misura di custodia cautelare in carcere. (fotografia di repertorio)