Home Music News Alanis Morissette: annunciata una data a Milano in autunno

Alanis Morissette: annunciata una data a Milano in autunno

Finalmete è ufficiale: Alanis Morissette sarà in Italia in autunno con una data live. In occasione del “2020 World Tour”, tournèe che festeggia i 25 anni di “Jagged Little Pill”, il disco di debutto dell’artista canadese che la fece conoscere in tutto il mondo. A oggi l’album ha venduto 33 milioni di copie in tutto il mondo. All’uscita, l’album arrivò in vetta alle chart e vinse due Grammy: Record of the Year e Best Rock Album. Invece, “You Oughtta Know” si aggiudicò il Best Rock Songs e Best Female Rock Vocale Performance.

Potremo vedere Alanis Morissette sul palco del Forum di Assago (Milano), il prossimo 15 ottobre. Spalla del tour europeo sarà Liz Phair, cantautrice di spicco sulla scena indie statunitense anni Novanta che debuttò nel 1993 con l’album “Exile in Guyville”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 di mercoledì 26 febbraio, mentre la vendita generale aprirà alle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate.

Il primo maggio uscirà il nuovo album di Alanis, “Such Pretty Forks In The Road”, che è stato anticipato dal singolo “Smiling”, scritto in collaborazione con Michael Farrell (in passato già collaboratore di Morrissey e Macy Gray) e prodotto da Alex Hope. In precedenza era stata diffusa un’altra anticipazione dall’album, “Reasons I Drink”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here