Home Music News Alanis Morrissette, festeggia con un tour i 25 anni di “Jagged little...

Alanis Morrissette, festeggia con un tour i 25 anni di “Jagged little pill”

Il 13 giugno del 1995 usciva “Jagged Little Pill”, l’album che consacrò Alanis Morrisette come star mondiale.

Quel bellissimo album, al quale diedero il loro importante contributo musicisti come Dave Navarro (dei Jane’s Addiction, all’epoca in forze nei Red Hot Chili Peppers), Flea (Red Hot Chili Peppers), Matt Laug (alla batteria per, tra gli altri, Alice Cooper e Vasco Rossi), raggiunse la vetta delle classifiche di vendita di Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Irlanda, Scozia, Regno Unito e Stati Uniti e arrivò al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia, spinto dal grande successo del singolo “You Oughta Know”.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario della pubblicazione di quello storico album, il terzo, Alanis Morissette sarà protagonista nel 2020 di un tour mondiale i cui dettagli saranno presto annunciati.

Quello che si sa è che, nella notte di domenica 8 dicembre, verrà inviata una email ai fan contenente un codice che potrà essere utilizzato, a partire da martedì 10 dicembre, per pre acquistare i biglietti per gli show.

Il primo maggio 2020 Alanis Morrisette pubblicherà il nuovo album di inediti, “Such Pretty Forks in the Road”, già anticipato dal singolo “Reasons I Drink”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here