Home Magazine Alcuni telefonini dal primo novembre dovranno dire addio a WhatsApp: ecco quali

Alcuni telefonini dal primo novembre dovranno dire addio a WhatsApp: ecco quali

WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. Ti invitiamo a passare a un dispositivo supportato o a salvare la cronologia chat entro tale data!”. E’ quanto si legge sul sito internet della App di messaggistica.

Dunque chi sta utilizzando ancora smartphone dotati di sistema operativo Android nella versione 4.0.4 o precedenti, datata 2012, a partire dal prossimo primo novembre non potrà più utilizzare WhatsApp.
Questo perché questi telefonini non hanno più le caratteristiche hardware o software compatibili con le novità previste dai programmatori.

Una novità che riguarderà comunque poche persone, dal momento che in pochi hanno ed utilizzano ancora telefonini così obsoleti. Per queste persone sarà però necessario organizzarsi e salvare le cronologie delle chat entro il 1 novembre per evitare che vadano perse e consentirne il trasferimento su un nuovo smartphone. (fotografia generica, di Adem AY su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here