Alessandra Amoroso è stata ospite nei nostri studi per una chiacchierata durante Bruno Mattina con Laura Padovani e Antonio Valli.
Ci ha parlato del nuovo album “Tutto Accade” e del prossimo tour…
Alessandra Amoroso ci ha raccontato del suo nuovo disco “Tutto Accade”, in cui ha riversato tutto quello che le è successo negli ultimi due anni con la sua crescita personale. Anni che l’hanno segnata, portandola a mettersi in discussione e ha sentito la necessità di parlarne con la sua musica.
“Dopo la notte c’è un sorriso grande”, dice Alessandra, che ha voluto realizzare un album pieno di luce e amore, dopo un periodo buio e ringrazia l’entusiasmo che l’ha sempre accompagnata nei sui 35 anni di vita.
Alessandra ha raccontato che all’album hanno partecipato molti autori, persone che sono entrate a far parte della sua vita, trovando molte affinità con loro. Ufficialmente sono entrati nella “big family”. E un grande grazie va ai suoi fan, che l’hanno sostenuta nel tempo e nei momenti di sconforto, condividendo con lei momenti di vita e comunicando aldilà dei social. Una vera e propria famiglia che l’ha sempre accompagnata fin dagli esordi.
Guarda le foto della diretta: