Alicia Keys ha presentato il suo nuovo album, “Keys”, e ha svelato la tracklist con un ascolto guidato virtuale: “Voglio invitare la gente ad entrare in un vero e proprio universo musicale, in un mondo in cui si può accedere da qualsiasi lato, dove esprimo ogni parte di me”.
L’album sarà diviso in due sezioni: “Keys Originals”, con 14 brani iconici, e “Keys Unlocked” dove le stesse canzoni verranno proposte con suoni rap e r’n’b grazie al produttore Mike Will. Anticipato dal singolo “Best of Me”, il nuovo album vuole esprimere l’idea di “essere se stessi al cento per cento, togliendo maschere e zavorre che ci nascondono o appesantiscono ed essendo completamente protagonisti del proprio potere”.
Ad un anno esatto dall’uscita dell’album “Alicia”, con “Keys” l’artista riparte anche con un nuovo ed elettrizzante tour mondiale nel 2022, con tappa milanese al Forum di Assago il 28 giugno prossimo. Alicia Keys si esibirà dalle ore 22 degli Emirati Arabi Uniti (le 19 italiane) il 10 dicembre all’Al Wasl Plaza. Il concerto sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo su www.virtualexpodubai.com e disponibile per la visione su piu’ canali, tra cui Expo TV su Youtube, Facebook e Oculus.
Questa la tracklist dell’album Keys:
‘KEYS’ Side One – Originals
“Plentiful” feat. Pusha T
“Skydive”
“Best of Me”
“Dead End Road”
“Is It Insane”
“Billions”
“Love When You Call My Name”
“Only You”
“Daffodils”
“Old Memories”
“Nat King Cole”
“Paper Flowers” feat. Brandi Carlile
“Like Water”
“Keys”
‘KEYS’ Side Two – Unlocked
“Only You”
“Skydive”
“Best of Me”
“LALA” feat. Swae Lee
“Nat King Cole” feat. Lil Wayne
“Is It Insane”
“Come for Me” feat. Khalid and Lucky Daye
“Old Memories”
“Dead End Road”
“Love When You Call My Name”
“Daffodils”
“Billions”
(foto: pagina Facebook di Alicia Keys)