Home Magazine Amadeus dalla Rai al Nove?

Amadeus dalla Rai al Nove?

Sono solo voci per ora, ma voci che stanno girando con insistenza e l’indiscrezione, inizialmente pubblicata da TvBlog e Dagospia, sta facendo il giro del web: Amadeus (Amedeo Sebastiani) sarebbe tentato di lasciare la Rai, destinazione il canale Nove, ripercorrendo le orme di Fabio Fazio.

La scelta di abbandonare “Mamma Rai”, il conduttore di Affari Tuoi, ma soprattutto il conduttore e direttore artistico del Sanremo dei record, l’avrebbe già fatta o almeno ci sarebbe molto vicino: si parlerebbe di una decisione presa “al 90%”. E se Amadeus sarebbe in procinto di approdare al Nove, anche la Rai avrebbe già preparato il piano B, vale a dire avrebbe già individuato il suo erede sul palco dell’Ariston: Carlo Conti che alcune voci vorrebbero affiancato da Alessandro Cattelan.

Sulla notizia dell’imminente partenza di Amadeus da viale Mazzini è tornato anche oggi, venerdì 12 aprile, il suo grande amico Fiorello che in diretta, durante la sua trasmissione, ha letto un comunicato ironico e chiaramente fake della Rai avente come oggetto: “Sono sempre i migliori che se ne vanno“, comunicazione archiviata con la sigla in codice  “Ama non si ama“.

Tali indiscrezioni sono state categoricamente smentite dall’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, interpellato dall’Adnkronos a margine della conferenza stampa di ‘Vivicittà’ a Viale Mazzini. (fotografia di copertina: Amadeus dalla pagina Facebook della Rai)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here