Home app Amadeus pronto per la nuova avventura con “Suzuki Music Party”: Anna e...

Amadeus pronto per la nuova avventura con “Suzuki Music Party”: Anna e Tananai i primi ospiti

Per Amadeus inizia una nuova era. Chiuso il contratto con la Rai il 31 agosto, ora il conduttore è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera televisiva. Con un video su Instagram, il presentatore ha annunciato il debutto del suo show evento “Suzuki Music Party”, che andrà in onda il 22 settembre sul Nove dall’Allianz Cloud di Milano. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà Ilenia Pastorelli.

“Buongiorno, buona domenica. Ciao a tutti da Amadeus. Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery e quindi del canale Nove”, ha esordito il presentatore. Ha poi continuato spiegando come sarà il suo esordio sul canale di Discovery, elencando tutti i programmi a cui parteciperà come conduttore, tra questi il “Suzuki Music Party”: “un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove quindici cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi, i successi dell’autunno”, come ha spiegato.

Amadeus dividerà il palco dell’Allianz Cloud con Ilenia Pastorelli. Ma le anteprime non finiscono qui, il presentatore ha voluto svelare anche i primi due ospiti dello spettacolo: Anna e Tananai. “Iniziamo con una cantante giovanissima, fortissima, non è più una promessa ma è una grande realtà e parlo di Anna. Poi un cantante che non ha bisogno di presentazioni e non sbaglia un colpo, è un grande amico amatissimo: Tananai. Anna e Tananai sono i primi due nomi, verranno a presentare in anteprima televisiva i successi dell’autunno. Nel giro di una settimana vi darò l’elenco completo di tutti e quindici i cantanti. Non è una gara, non c’è una classifica, è una grande festa della musica”, ha raccontato. Lo spettacolo verrà registrato il 17 settembre e da domani i biglietti saranno disponibili per la prevendita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here